Chi è il re delcalciomercato

Chi è il re delcalciomercato?

Situazione Ilicic

Il Milan ha lavorato molto sul calciomercato ed è tutt’altro che concluso, con qualche acquisto in più in cantiere. Due posizioni che devono essere riempite, ad esempio, sono l’attaccante centrale e l’ala destra.

Un giocatore che può giocare in entrambe queste posizioni è Josip Ilicic, che è stato fortemente legato ai rossoneri quest’estate. Il 33enne ha molta esperienza e conosce bene la Serie A, quindi potrebbe inserirsi subito in squadra.

Secondo tuttoatalanta.com, citando l’entourage del giocatore, Ilicic si unirà al Milan questa estate dall’Atalanta. Firmerà un contratto da 2,5 milioni di euro all’anno. La durata del contratto non è stata menzionata nel rapporto.

Antoine Griezmann

Antoine Griezmann è uno dei giocatori che la Juventus ha preso di mira di recente mentre cerca di rafforzare la propria squadra dopo il ritorno di Massimiliano Allegri.

I bianconeri hanno avuto una brutta stagione 2020/2021 in cui sono quasi finiti fuori dalle prime quattro nonostante abbiano vinto Coppa Italia e Supercoppa.

Hanno perso lo scudetto con l’Inter, ma vogliono riconquistarlo nella prossima stagione e un modo per riuscirci è segnare più gol.

I bianconeri hanno alcuni dei migliori marcatori in Italia, ma non sono riusciti a segnare abbastanza gol per aiutarli nella scorsa stagione e Griezmann può cambiarlo.

Tuttavia, in un colpo alle loro possibilità di atterrarlo, lo Sport, come riportato da Calciomercato, afferma che l’attaccante ha detto al Barcellona che se ne andrà solo se fosse per un ritorno alla sua ex squadra, l’Atletico Madrid.

Il vincitore della Coppa del Mondo si è divertito molto con i campioni di Spagna e accetterebbe solo un ritorno lì perché il Barcellona fatica a trattenerlo.

I blaugrana hanno bisogno di scaricare alcuni dei loro migliori giocatori per ridurre la loro busta paga e lui è uno dei loro migliori guadagni al momento.

Kaio Jorge

Sembra che il Milan sia ancora il favorito per l’arrivo di Kaio Jorge dal Santos, secondo una fonte vicina al club brasiliano.

Secondo Andre Noruega, che è il ‘Rappresentante ufficiale Santos FC Europe’, Santos preferisce l’offerta arrivata dal Benfica ma ha ‘dubito’ che Jorge accetterà il club portoghese come destinazione. Aggiunge che è “fiducioso al 99%” che il ragazzo giocherà in Serie A a settembre.

Noreuga cita rapporti dal Brasile secondo cui Santos e Benfica sono molto vicini a raggiungere un accordo per Jorge del valore di 3,5 milioni di euro con due giocatori (Yony e Gilberto) come controparti, una percentuale di vendita futura e che Santos lo terrà fino alla fine del il contratto.

Tuttavia, alla fine la decisione spetta al giocatore e dove vuole continuare la sua carriera, e ribadisce il dubbio che il Portogallo sia dove Jorge vuole trasferirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.