Come creare dei calendari personalizzati

Come creare dei calendari personalizzati

I calendari fotografici si distinguono davvero dai tradizionali calendari prestampati. Ogni mese ti accoglie con un ricordo prezioso e sentimenti caldi portati dalle tue foto preferite del passato.
La natura personalizzata dei calendari fotografici significa che tu o una persona cara puoi goderti qualcosa di molto più prezioso di una collezione casuale di gatti carini o vigili del fuoco locali che posano vistosamente in topless. I calendari personalizzati ti consentono di portare i tuoi amici e la tua famiglia (o qualsiasi immagine che desideri) nei loro momenti migliori e di farli sedere lì sul muro con te.

O forse potresti essere tu sul muro, mentre regali un calendario ai tuoi cari. I migliori calendari fotografici sono perfetti per regali personali, con le nostre migliori scelte di seguito tutte che offrono strumenti di creazione facili da usare e un sacco di temi tra cui scegliere.
Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di prendere in considerazione alcuni fattori: quanto è facile da usare il servizio, quanto è veloce, che qualità è il risultato finale e quanto costa? Abbiamo preso in considerazione questi e molti altri fattori nel restringere questo elenco dei migliori calendari fotografici che puoi acquistare in questo momento.

Come creare un calendario online

Proprio come i fotolibri e le stampe su tela, non potrebbe essere più facile trasformare le tue foto preferite in un calendario personalizzato. Inoltre, ci sono infinite opzioni di personalizzazione. Usa il creatore di calendari online per progettare facilmente il tuo stile e layout di calendario che incorporano le tue foto preferite. Puoi creare un calendario da parete per quasi tutti i temi, sia che tu lo utilizzi a casa, in ufficio o lo invii come regalo. Di seguito, segui questi sei semplici passaggi per creare i tuoi calendari da parete stampati personalizzati.

Scegli il tuo tema

Dal colorato al classico, dall’eccentrico all’acquerello e tutto il resto, ci sono così tanti stili di design tra cui scegliere quando realizzi i tuoi calendari da parete con foto. Se sei un fan dello stile rustico della fattoria, c’è un calendario da abbinare. Se il tuo stile è più pulito e classico, non preoccuparti, abbiamo un layout che adorerai anche tu.

Dagli eleganti layout di script a design da paura solo per i tuoi amici a quattro zampe, scegli tra dozzine di layout predefiniti che ti aiuteranno a raccontare una storia e a dare vita alle tue foto migliori. Con ogni stile, puoi includere sfondi, layout di pagina, componenti aggiuntivi e abbellimenti unici per il tema.

Scegli formato e mese

I calendari da parete sono disponibili in due formati personalizzati: 8,5×11 e 12×12. Se stai cercando qualcosa di più piccolo, potresti prendere in considerazione un calendario da tavolo o un calendario da cavalletto.
Quindi, scegli il mese in cui desideri che inizi il tuo calendario. Questa è una caratteristica fantastica! Non devi più “sprecare” mesi se non crei il tuo calendario all’inizio dell’anno. Ora puoi iniziare i tuoi 12 mesi in qualsiasi mese tu scelga.

Carica le tue foto

Sia che le tue foto siano presenti sul tuo telefono, sul tuo computer o sui social media, è facile caricare tutte le tue foto con solo un paio di clic. Una volta caricate le foto, potrai trascinarle e rilasciarle direttamente nel modello di calendario che scegli.

Scegli il tuo sfondo

Se non sei soddisfatto dello sfondo del tuo calendario, cambialo semplicemente! Con un semplice clic, puoi scegliere tra un numero qualsiasi di design e colori di sfondo, o nessun sfondo, finché non trovi quello perfetto.
Ogni tema ha diversi sfondi incorporati, ma hai anche un facile accesso a migliaia di sfondi aggiuntivi per creare il look perfetto.

Scegli i tuoi abbellimenti

Ogni tema ha il suo set unico di abbellimenti, dagli adesivi illustrati che corrispondono al tema agli adesivi per date importanti come compleanni e anniversari. Puoi aggiungere interesse visivo alle tue foto con nastri, ornamenti e cornici decorative.

Aggiungi extra e personalizzazioni

Una volta che il tuo calendario è stato progettato esattamente come lo desideri, aggiungilo al carrello e avrai la possibilità di aggiungere degli extra. Se il tuo calendario è un regalo fotografico, potresti voler aggiungere un’elegante custodia regalo per presentarlo. Oppure, aggiungi un foglio di oltre 200 adesivi di pianificazione per tenere traccia di date importanti come compleanni, anniversari, date di viaggio e altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.