Black Hat 2021

I 10 migliori strumenti SEO Black Hat del 2021

Dovresti essere prudente se intendi utilizzare strumenti SEO black hat. Sebbene possano produrre risultati piuttosto buoni, a Google non piace quello che fanno perché ritengono che stia “giocando al sistema”. Ciò può far sì che le tue pagine web subiscano un calo di rango, causando così una diminuzione del traffico. Tuttavia, se li usi con moderazione, alcuni possono essere piuttosto utili per il tuo sito web. Dai un’occhiata ai nostri 10 migliori strumenti SEO black hat per trovare qualcosa per te.

Top Black Hat Tools 1: Backlink automatici

Sì, è vero! Ci siamo messi in prima posizione di questo blog. Automatic Backlinks è un software completamente gratuito che troverà e gestirà automaticamente i link partner di qualità per i tuoi siti. Migliora il tuo posizionamento sui motori di ricerca con i backlink automatici! Automatic Backlinks è la più grande rete di scambio di link di qualità al mondo. Installa il nostro codice sul tuo sito web per iniziare a guadagnare Link Credit e scambiarli con backlink rilevanti in pochi minuti.

Top Black Hat Tools 2: GSA Content Generator

Genera facilmente contenuti unici e leggibili con il pilota automatico completo. Il potente parser integrato ti consentirà di raschiare i dati da qualsiasi pagina web. Puoi anche aggiungere nuovi motori di ricerca che verranno utilizzati per trovare nuovi contenuti.

Top Black Hat Tools 3: Tweet Attacks

Tweet Attacks Pro è un strumento che consente agli utenti di menzionare gli utenti che hanno parlato di un argomento specifico. Ad esempio, se viene menzionato che un utente desidera la nuova Playstation 4, può inviare un tweet, che include un collegamento al proprio e-commerce. Questo può essere fatto per migliaia di utenti senza bisogno di follower.

Top Black Hat Tools 4: Scrapebox

Scrapebox è un SEO black hat strumento che consente di “raschiare” i domini sul Web e utilizzarlo per l’analisi della concorrenza o l’acquisizione di link building. Una delle cose che puoi fare con questo strumento è in realtà pubblicare migliaia di commenti sul tuo blog per renderlo popolare o persino pubblicarlo su altri siti Web per ottenere più collegamenti.

Top Black Hat Tools 5: Il miglior filatore

Il miglior filatore consente di far girare i tuoi contenuti in modo che non vengano considerati duplicati e quindi appaiano nella SERPS. Questo è utile quando stai inviando a directory di articoli diversi e stai cercando collegamenti diversi indietro. Non c’è alcuna garanzia di quanto tempo questo strumento sarà funzionale a causa del fatto che i motori di ricerca stanno dando sempre meno importanza alle directory. D’altra parte, potrebbe essere comunque utile per altri blog su cui desideri pubblicare.

Top Black Hat Tools 6: SE Nuke

SENuke è uno strumento che ha diversi aspetti del cappello nero all’interno. In primo luogo, include un motore di rotazione integrato che aggira il filtro dei contenuti duplicati di Google. In secondo luogo, ti consente di inviare il tuo video ai 14 migliori siti Web di video. In terzo luogo, è il social bookmarking istantaneo. Infine, ha l’invio di feed RSS ai primi 16 aggregatori RSS.

Top Black Hat Tools 7: Market Samurai

Market Samurai potrebbe essere considerato un cappello nero per il fatto che ti permette di fare tanto. Non ci sono troppi trucchi loschi con questo strumento, ma ha eccellenti strumenti di ricerca di parole chiave e anche un fantastico controllo SERP che ti consente di tenere traccia dei tuoi siti Web su base giornaliera.

Top Black Hat SEO Tools 8: Rankwyz

Rankwyz è principalmente utilizzato per creazione di reti di blog. Puoi facilmente e con meno sforzi mantenere e gestire la tua rete di blog, sia che la tua rete di blog sia self-hosted o web 2.0. Questo strumento SEO black hat è un ottimo modo per creare una forte nuvola di blog.

Top Black Hat SEO Tools 9: GSA Captcha Breaker

Questo software è una delle grandi scoperte innovative in grado di risolvere e analizzare Captcha senza sforzo. Quando utilizzi questo strumento, non dovrai più digitare manualmente il tuo captcha o pagare un servizio captcha per risolverlo di nuovo perché riproduce ottimi servizi captcha senza costi periodici. Oltre a questi fantastici strumenti per la risoluzione di captcha, sarai anche in grado di usarlo con strumenti aggiuntivi.

Top Black Hat SEO Tools 10: Long Tail Pro

This Long Tail Pro non è completamente riconosciuto come strumento SEO black hat. Tuttavia, può essere impiegato per alcuni scopi associati alla SEO black hat. Questo strumento fornisce un fantastico controllo delle SERP e un eccellente strumento di ricerca delle parole chiave che ti consente di tenere traccia del tuo sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.