migliori controllori SERP

I 5 migliori controllori SERP online (SERP Checker)

Il controllo della posizione dei risultati del motore di ricerca (SERP) è importante in quanto ti consente di monitorare il successo dei tuoi sforzi SEO. Conoscere i risultati ti consente di modificare alcuni aspetti della tua strategia. I correttori SERP possono aiutarti in questo. Ti consentono di controllare molte parole chiave diverse sul tuo dominio. Di seguito sono riportati 5 dei migliori correttori SERP.

Centro SEO (Gratuito)

SEO Centro è uno strumento che mi piace particolarmente perché non è necessario effettuare il login. È gratuito e puoi persino confrontare una parola chiave con il sito Web di un concorrente. SEO Centro è un correttore SERP che fornisce risultati per Google, Yahoo e Bing, nonché per le pagine concorrenti di ciascun motore di ricerca. Una delle aggiunte sorprendenti di questo strumento è che mostra frasi di parole chiave correlate che puoi classificare con altre pagine. Questo ovviamente aiuta a catturare traffico extra.

Google Search Console  (Gratuito)

Google Search Console ti consente di vedere la posizione media di tutte le tue frasi o pagine di parole chiave. Nella tabella viene visualizzata qualsiasi frase chiave che riceve impressioni ma non clic. Questo ti dà l’opportunità di trovare parole chiave con molto traffico ma per le quali non stai classificando molto bene. Usato con saggezza, puoi usarlo per tracciare le tue posizioni per parole chiave che portano anche il più piccolo traffico.

Firefox Rank Checker (Gratuito)

Il correttore del rango di Firefox è disponibile gratuitamente per il download da SeoBook.com con l’utilizzo dal browser web Mozilla Firefox. La cosa grandiosa di questo strumento una volta scaricato è che è estremamente semplice da usare. Devi solo inserire il tuo nome di dominio e quindi aggiungere le parole chiave che desideri controllare. Fornisce il tuo grado di Google, Yahoo e Bing.

Una caratteristica extra che è piuttosto impressionante è la possibilità di salvare le classifiche delle parole chiave e controllarle in un secondo momento. Questo è utile se hai molti gruppi di parole chiave.

Rank Tracker (Gratuito / opzione a pagamento)

Rank tracker è un ottimo strumento di controllo delle SERP e uno che uso abbastanza spesso a causa della precisione e delle opzioni disponibili. Uno dei principali punti di forza di questo software è il numero di diversi motori di ricerca che sono disponibili per controllare le classifiche. Questo è ovviamente importante se sei presente in altri paesi e hai bisogno di vedere come stanno andando le tue parole chiave su diversi motori di ricerca. Una volta inserite le parole chiave, ti viene presentato un grande schermo e molti dati da analizzare.

SEM Rush (Gratuito / opzione a pagamento)

SEM Rush è uno strumento di reporting che ti consente di vedere i diversi report e classifiche per varie parole chiave. Ti fornisce dati sulle prime 5 parole chiave che portano traffico al tuo sito web e quali sono le loro attuali classifiche. Se vuoi vedere tutto il traffico delle parole chiave e il loro posizionamento, puoi eseguire l’upgrade per $ 69,95 al mese. La sezione comune dei concorrenti ti offre anche una panoramica dei siti Web che sono in competizione con te per le tue parole chiave attuali e come ti confronti con loro.

Sopra hai 5 dei migliori controllori SERP in circolazione. Ci sono più strumenti là fuori, ma per offrire questa quantità di valore e dati gratuitamente questi strumenti meritano di essere menzionati.

Uno dei modi migliori per migliorare il posizionamento del tuo sito è ottenere link a ritroso. Iscriviti gratuitamente a Backlink automatici e inizia a ottenere backlink di alta qualità da siti affidabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.