scambio di link manuale

Lo scambio di link manuale è una tendenza in via di estinzione?

L’idea dei backlink automatici è nata dalla frustrazione che provava a trovare manualmente i partner di collegamento.

All’epoca stavamo lavorando per un cliente che cercava di classificare il proprio sito per determinate parole chiave. Anche se stavamo esternalizzando il lavoro in India, era dolorosamente lento e dolorosamente ovvio che lo sforzo fatto non valeva la ricompensa: un link PageRank 0 reciproco all’interno della directory dei link di qualcuno.

I problemi con lo scambio di link manuale sono molteplici:

  • I collegamenti reciproci sono in gran parte ignorati da Google (il che si traduce in alcune persone che ricorrono a complicati schemi di collegamento a 3 vie)
  • Devi controllare che il tuo partner di collegamento mantenga la sua parte dell’affare
  • Devi quasi ricorrere allo spam per trovare partner di collegamento
  • È estremamente dispendioso in termini di tempo
  • Il 99% di tutti i link sono PageRank 0 e spesso considerati quartieri di link non validi

Questi problemi hanno scatenato l’idea dei Backlink automatici che risolvono tutti questi problemi e sembra che anche i Web Master se ne stiano rendendo conto.

Un rapido confronto sulle tendenze di Google mostra che le ricerche per “scambio link” sono in declino e che le ricerche per “backlink” sono in aumento. In effetti, “backlink” ora viene cercato più di “scambio di link”. Credo che il declino dello “scambio di link” dimostri che i Web Master e i professionisti SEO si stanno rendendo conto che lo scambio di link manuale tradizionale semplicemente non funziona, ma le persone si rendono conto che hanno bisogno di ottenere “backlink” in qualche modo se vogliono classificarsi, quindi ora stanno cercando per quello invece.

Ovviamente accogliamo con favore questo cambiamento poiché forniamo quella che riteniamo essere la migliore piattaforma per ottenere backlink pertinenti e di qualità, tutti gratuiti e automatici al 100%. Forniamo solo PageRank 1 o superiore a ritroso in modo che tu sappia che non ci saranno quartieri di link non validi. Se perdi un backlink perché qualcuno chiude il suo sito, ti forniremo automaticamente un collegamento diverso da uno dei nostri oltre 10.000 siti web.

Non c’è da meravigliarsi se lo scambio di link manuale è una tendenza in via di estinzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.