occhiali da sole 2022

Occhiali da sole 2022: tendenze

Le migliori tendenze degli occhiali da sole che il 2022 ha da offrire. Valido per tutti i gusti.

Preparati a giorni più luminosi con i nostri esperti sulle più grandi tendenze degli occhiali da sole per il 2022. Portare il sole.

Mentre molti associano gli occhiali da sole esclusivamente all’estate, anche le giornate grigie e nuvolose possono causare affaticamento agli occhi in inverno, quindi assicurati che i tuoi occhi siano coperti, qualunque sia il tempo. Come con le migliori tendenze degli occhiali, se si sceglie tra le ultime tendenze occhiali da sole saggiamente avranno longevità e guardare grande tutto l’anno – amiamo niente di più di abbinare una dichiarazione di sole con i nostri migliori cappotti invernali.

Quali occhiali da sole mi stanno bene? Quando si tratta di scegliere le migliori nuove tendenze occhiali da sole nel 2022, è importante considerare sia la forma del viso e carnagione per aiutarvi a scegliere gli occhiali da sole più lusinghieri.

Ecco intanto la lista dei migliori marchi di occhiali da sole per la prossima estate 2022:

  • Jacques Marie Mage
  • David Beckham
  • Dior
  • Dolce & Gabbana
  • Hugo Boss
  • Polaroid
  • Polo Ralph Lauren
  • Prada
  • Tiffany&Co.
  • Tommy Hilfiger
  • Versace
  • Vogue

Previsioni sugli occhiali da soli più trend per estate 2022

Lenti con gradiente

Prova a scambiare le tue lenti scure preferite con stili sfumati per un veloce aggiornamento della tendenza degli occhiali da sole – con meno contrasto contro la tua pelle rispetto alle tipiche lenti scure, sono una grande opzione invernale.

Montatura pastello

Quando si tratta della tendenza degli occhiali da sole pastello, molte persone si chiedono “quale colore mi sta bene?”. E presumono automaticamente che le tonalità pallide li sbiadiscano. Tuttavia, è vero il contrario. Le bionde, le rosse e quelle con la carnagione chiara stanno bene con il rosa tenue, il blu pallido e i verdi tenui come la menta o la salvia, mentre le fortunate brune possono indossare la maggior parte dei colori. Quelli con carnagioni più scure possono divertirsi con gialli sole e viola morbido per occhiali da sole accattivante.

Montatura bianca

Mentre molti di noi associano l’abbigliamento e gli accessori bianchi all’estate, gli occhiali da sole bianchi sono la soluzione di stile ideale da indossare tutto l’anno. Le cornici di colore chiaro aiutano a illuminare il tuo viso anche nelle giornate più noiose – tieni d’occhio gli stili con montature più spesse e con lenti più scure per un look audace.

Montatura classica

Quando si tratta di tendenze degli occhiali da sole, ci sono alcune montature che non passano mai di moda e che si adattano praticamente ad ogni forma del viso. I classici sono spesso considerati i migliori occhiali da sole in cui investire proprio per questo motivo. Da quando James Dean ha indossato per la prima volta il Ray-Ban Wayfarer nel 1955 in Gioventù bruciata, questa classica montatura è diventata sinonimo di cool disinvolto. Disponibile in tre diverse larghezze, ogni dimensione del viso è soddisfatta e lo stile è disponibile anche in una varietà di colori. Prova ad abbinarli alla tua migliore t-shirt con scollo a V, ai jeans e a un blazer su misura per un look elegante e senza tempo.

Montatura occhi da gatto

Una forma classica della montatura, le silhouette a occhio di gatto sono lusinghiere per quasi tutti i volti. Una tendenza importante per gli occhiali da vista quest’anno, stiamo anche vedendo un aumento degli occhiali da sole cat eye di ispirazione retrò. Disponibile in tutte le tonalità classiche: tartaruga, nero, rosso e blu primaverile, anche se questa silhouette è di tendenza in questo momento, a causa del suo tocco vintage, è improbabile che si data presto.

Montatura sportiva

Gli occhiali da sole sportivi sono una tendenza piuttosto ampia. Da oversize, sci-come occhiali, per elegante, andare più veloce, avvolgente iterazioni, designer davvero abbracciato uno stile snello, in gran parte associato con occhiali da sole sport ad alte prestazioni. Per coloro che cercano opzioni sportive che anche eseguire quando sei fuori ottenere attivo, bastone a marchi come Oakley che specificamente il design per il movimento. Per coloro che vogliono semplicemente guardare come potrebbero essere voce fuori per un allenamento ad alto numero di ottani, ci sono un sacco di iterazioni di moda di abbracciare.

Ora che hai una panoramica completa puoi scegliere i migliori occhiali da sole 2022.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.