Richiedi preventivi gratuiti per ascensore e montacarichi con Ascensoristi.com

Richiedi preventivi gratuiti per ascensore e montacarichi con Ascensoristi.com

Richiedi preventivi gratuiti per ascensore e montacarichi con Ascensoristi.com se hai bisogno per la tua casa, ufficio o condominio. Infatti abbiamo accuratamente studiato e provato il servizio gratuito di Ascensoristi.com per farti risparmiare tempo e denaro sui preventivi di cui hai bisogno.

Prima di entrare nel dettagli del  perché ti consiglio di utilizzare i servizi di Ascensoristi.com, ecco una lista di tutti gli impianti di sollevamento che il portale degli ascensori italiani tratta: ascensori, montacarichi, minilift, montavivande, piattaforme elevatrici, scale mobili, tappeti mobili, montauto, montascale e servoscale.

Oltre a questi impianti cosidetti “standard”, con Ascensoristi.com puoi richiedere preventivi anche per ascensori per auto, ascensori inclinati, ascensori ATEX (speciali elevatori antideflagranti) e tutti gli altri ascensori speciali, montascale a pedane, montascale curvo, servoscala a pedana, servoscala curvo, piattaforme elevatrici industriali, montacarichi per sole persone, cose o persone e cose.

Come funziona Ascensoristi.com

Ascensoristi.com è molto semplice e come richiedere un preventivo può essere raccolto nei seguenti punti:

  • Accedi al sito di Ascensoristi.com
  • Premi il tasto “Richiedi Preventivi Gratuiti”
  • Compila il modulo seguendo i passi richiesti
  • Aspetta una chiamata di verifica
  • Aspetta un sopralluogo
  • Scegli il preventivo più vantaggioso
  • Decidi con la ditta ascensoristica selezionata quando far partire i lavori.

Come puoi vedere è molto semplice, ma voglio darti qualche delucidazione in più su alcuni punti.

Aspetta una chiamata di verifica

Ascensoristi.com ti contatta dopo che hai richiesto un preventivo per verificare se davvero hai usufruito del portale, se è solo stato uno scherzo o qualcuno che ha rubato i tuoi dati personali.
Una volta verificato che la richiesta ricevuta è reale, il portale la gira alle aziende iscritte interessate.

Aspetta un sopralluogo

una volta che l’azienda ha ricevuto le tue generalità ti contatta per avere maggiori informazioni e prendere appuntamento per un sopralluogo. Se ti stai chiedendo perché te lo spiego subito.
Installare un ascensore è un’operazione che ha molte criticità e quindi i tecnici devono verificare gli spazi disponibili e lo stato di salute delle scale o dell’edificio per poter creare un preventivo compelto di tutte le voci e senza sorprese.

Scegli il preventivo più vantaggioso

Significa che nel rapporto qualità prezzo dovresti trovare il preventivo più vantaggioso.
Non hai ancora capito? Ascensoristi.com gira il tuo contatto fino ad un massimo di 4 aziende interessate e quindi sono 4 i preventivi per installare ascensore o qualsiasi elevatore che potresti ricevere.

Cosa ci è piaciuto di Ascensoristi.com

Spendozeroeuro.it è il blog specifico sulla guida al risparmio, ma ci piace valutare i prodotti e servizi personalmente prima di fare una recensione e dire cosa ci è piaciuto. Con questa idea in testa abbiamo provato un pò tutti i servizi e contattato il Team che è dietro il sito web (senza dire loro chi siamo e che avremo fatto una recensione) per avere maggiori informazioni.

Ecco quello che abbiamo trovato fantastico:

  • Abbiamo lasciato un quesito sul forum di Ascensoristi.com (un forum dedicato agli ascensori) e in breve tempo molte persone hanno contribuito ad alimentare la discussione, compreso l’Admin, che ha risposto in modo esaustivo a ciò che avevamo chiesto “ripartizione delle spese ascensore quando ci sono negozi al piano terra”.
  • Abbiamo richiesto un preventivo e come da prassi un membro del Team ci ha chiamato per sapere di più sul nostro impianto e verificare se effettivamente la richiesta fosse reale. gentilissimo ci ha spiegato tutto con molta calma e ci ha detto che sarebbe rimasto a disposizione per ulteriori informazioni anche per email o chat (Alla fine abbiamo chiesto di non girare la nostra richiesta di preventivo “poiché non eravamo certi dell’installazione” e non far perdere tempo alle aziende iscritte al portale ).
  • Ci è piaciuto anche il form o il pop up che salta sullo schermo una volta che premi i tasti o i link che riportano alla sezione per richiedere preventivi gratuiti. L’abbiamo trovata molto semplice ed intuitiva.
  • Il portale ha nel proprio interno (puoi anche vedere l’intera lista di aziende che installano ascensori all’interno del sito) oltre 140 aziende italiane di piccole e medie imprese, per aiutare “l’artigianato” italiano a sopravvivere davanti la concorrenza delle multinazionali che piano piano sta cercando di acquisire il mercato italiano.
    Ascensoristi.com non accetta queste grandi aziende al suo interno e questo permette alle piccole e medie imprese di poter prendere commesse senza la concorrenza “sleale” e portare quindi avanti la propria impresa familiare o di piccole dimensioni.
  • Il portale è davvero completo e ha anche uno store chiamato Ascensoristi for shop dove le ditte che producono componenti ascensori possono vendere i loro prodotti in un ambiente pulito e specifico per chi installa ascensori, montacarichi e tutti gli altri impianti più diffusi.

Dove richiedere preventivi gratuiti per ascensore e montacarichi

Siamo rimasti davvero impressionati dalla professionalità di Ascensoristi.com e del servizio gratuito che offre a tutti gli utenti che necessitano di un impianto di sollevamento.
Ora sai perché abbiamo dedicato questo spazio alportale degli ascensori italiani e ricorda: richiedi preventivi gratuiti per ascensore e montacarichi con Ascensoristi.com per risparmiare e non avere brutte sorprese.
Se c’è qualcosa che vuoi sapere che non è inserito nel testo, scrivilo nei commenti, sapremo darti la risposta di cui hai bisogno e aggiorneremo questo testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.