primo appuntamento

Se lui fa una di queste 5 cose al primo appuntamento: SCAPPA

La gente esce con gli sconosciuti più che mai. Le persone pianificano appuntamenti con persone che hanno incontrato online. Non si sono incontrati a scuola, al lavoro, in chiesa o nella comunità. Non hanno storia o amici in comune – il che significa che devono stare in guardia più che mai ed essere consapevoli dei pericoli

E mentre si può pensare di conoscere un po’ questa persona dalla vostra interazione digitale, in realtà, non si sa nulla. Le persone possono presentarsi in qualsiasi modo vogliano online, ed è per questo che devi essere consapevole dei segnali di avvertimento del primo appuntamento a cui prestare attenzione!

In altre parole, gli appuntamenti al buio sono veramente al buio. Ai vecchi tempi, c’era un processo di controllo naturale – dove si aveva il tempo di conoscere qualcuno prima di andare al primo appuntamento. Oggi, si opera veramente al buio.

Per questo motivo, è importante sapere come valutare se qualcuno è onesto e sano mentalmente. E mentre ci vuole tempo per conoscere qualcuno in senso reale, ci sono alcune cose che vi diranno piuttosto rapidamente se questa persona è quella giusta per voi.

Ora, non conosco ognuno di voi personalmente, quindi perdonate le mie generalizzazioni. Ogni persona ha i propri criteri su quali qualità e tratti fanno una buona coppia.

Tuttavia, ho intenzione di essere un po’ audace e offrire alcune bandiere rosse generali da considerare. Prendetele come preferite. Se sentite o osservate quanto segue, potrebbe essere un primo segnale di avvertimento che altri problemi vi aspettano.

 5 enormi bandiere rosse per gli appuntamenti a cui devi fare attenzione

 

  • Non lascia andare il passato

Il tuo appuntamento inizia a parlare della sua infanzia incasinata, delle conquiste che ha avuto prima di te quando era in vacanza o single o peggio delle sue esperienze su paginelucirosse.com o siti porno. Non è un buon segno. Se questo è il modo in cui il tuo appuntamento presenta chi è lui o lei all’inizio, è probabilmente la punta dell’iceberg. Questo è un segno che il tuo appuntamento ha bisogno di più supporto emotivo da te di quanto lui o lei sia in grado di restituire. Preparati ad essere più un terapista che un appuntamento se questo è il modo in cui si presentano il primo giorno.

  • È un po’ troppo preso da te

Il tuo appuntamento si comporta come se tu fossi la risposta alle sue preghiere, e potrebbe anche dichiarare il suo amore per te il primo giorno. Questo è un segno di qualcuno che non ha la realtà sotto controllo. Sono troppo bisognosi, troppo ansiosi o troppo innamorati. Per quanto tu sia meraviglioso, alla fine ti risentirai di essere messo su un piedistallo. Siate pronti a passare del tempo con qualcuno che non ha potere personale o senso di sé.

  • Si scava nella tua vita troppo velocemente

Il tuo appuntamento presuppone che ci sia una relazione prima che possa esistere. Lui o lei può fare cose come chiamare quando sono “nel quartiere” e vogliono fermarsi, o presumere che saranno inclusi negli eventi familiari o aspettarsi che tu sia il loro appuntamento regolare ed esclusivo prima che tutto ciò sia stato stabilito reciprocamente. Questi individui tendono ad essere soffocanti e ossessivi. Sii pronto a rinforzare i tuoi confini e a porre dei limiti regolarmente.

  • Sono scortesi con camerieri, te o altre persone

Il tuo appuntamento maltratta il parcheggiatore, il cameriere o qualsiasi altro fornitore di servizi con cui entri in contatto. Se questo è il modo in cui trattano gli altri in pubblico, puoi essere sicuro che questo è il modo in cui alla fine ti tratteranno. Sii pronto ad andartene se il tuo appuntamento è maleducato, impaziente o imbarazzante.

  • Le loro convinzioni o valori non funzionano con i tuoi

Il tuo appuntamento fa domande che rivelano valori che non sono congruenti con i tuoi. Per esempio, vuoi altri figli, che tipo di macchina guidi, vai in chiesa?

Le domande forniscono più informazioni che risposte. Ascolta che tipo di domande fa il tuo accompagnatore. Chiarisci il significato che c’è dietro. Vi dirà molto. Sii pronto a tagliare le perdite se il tuo appuntamento ha valori e bisogni fondamentali che sono diversi dai tuoi. Sono davvero importanti a lungo termine.

Se tu o qualcuno che conosci sta ricevendo messaggi contrastanti dal tuo appuntamento e vuoi aiuto per distinguere ciò che è vero da ciò che non lo è, fai attenzione a questi segnali. Questo è un momento importante per prestare attenzione a ciò che c’è e ciò che non c’è per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.